Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina

Horizon 2020

Scritto il 31 Ottobre 2013 da Nadia_B. Leggi altro su Comunanze.

Le principali innovazioni spesso provengono da scoperte impreviste o dalla nuova applicazione di tecnologie esistenti o emergenti.

Horizon 2020 consentirà alle menti più brillanti e creative dell’Europa di estendere le frontiere della conoscenza, rafforzando le attività bottom-up, come il CER e FET, le azioni Marie Curie e lo strumento dedicato alle PMI. 

Horizon 2020 promuoverà lo scambio di idee e prospettive per la distribuzione di un approccio senza soluzione di continuità in tutte le sue parti costituenti. 

Investimenti intelligenti, in particolare nella ricerca e nell’innovazione, sono di vitale importanza al fine di mantenere elevati standard di vita mentre si affrontano le pressanti sfide sociali quali il cambiamento climatico, l’invecchiamento della popolazione, ovvero il passaggio verso una società più efficiente delle risorse.

Per maggiori informazioni:   http://www.apre.it/en/horizon2020/

Lascia la tua opinione

Sei hai un account Facebook, connettiti e invia il commento anche al nostro profilo... entra nella Community!

Devi essere iscritto per inserire un commento.


Get Adobe Flash player