Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina

ap:camp2010 [9 Ottobre, Ascoli Piceno]

Scritto il 4 Ottobre 2010 da Nadia_B. Leggi altro su Comunanze.

Il programma della giornata

“Finalmente abbiamo una proposta di programma dettagliato che ci guiderà per la giornata di Sabato 9 Ottobre al Polo Culturale S.Agostino.
Come potete vedere, gli interventi sono tantissimi e le sorprese non mancano:

Abbiamo allestito la GeekStream, che in qualche punto della giornata sarà parallela alla MainStream, con interventi speciali di ben 60 minuti per i palati più ricercati: Enrico Pirozzi, Michele Caivano e Jacopo Romei, accompagneranno gli iscritti alle sessioni tecniche all’interno di approfondimenti su temi come PostgreSql Partitioning, Google, penalizzazioni e algoritmi dei motori di ricerca, Agile Development e management.
Le sessioni sono a numero chiuso: prenotati qui!
Alle 11:40 circa si sarà un Camp nel Camp: OliveCamp, l’unica occasione che avete per imparare sul campo a fare le nostre amatissime olive all’ascolana, con esperte locali che vi guideranno dalla snocciolatura alla cottura. Se ti vanti con i tuoi amici della tua ultima Killer Application, sei sicuro di poterli sfidare anche all’ultima oliva!
Durante la pausa pranzo si gioca con 100Towers! Utilizzando Twitter, FourSquare e Facebook Places gireremo la città con il tuo smartphone e raccogli le prove: in palio gustosi premi!
Pranzo e cena sono stati messi a disposizione da ristoratori locali a prezzi super modici con un menù speciale Ascoli2.0. Maggiori dettagli qui!
A fine serata tutti a cena!!! Prenotati qui per la cena

Lascia la tua opinione

Sei hai un account Facebook, connettiti e invia il commento anche al nostro profilo... entra nella Community!

Devi essere iscritto per inserire un commento.


Get Adobe Flash player