Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina

19 dicembre ad Ascoli Piceno: Festa AVIS e Facebook Party

Scritto il 16 dicembre 2008 da Nadia_B. Leggi altro su Comunanze.

av1

Venerdì sera, il centro storico di Ascoli ospiterà due eventi da non perdere:

FESTA AVIS: Hocus Pocus dalle ore 20“Sulle tracce di nuovi donatori” e ilFACEBOOK PARTY ASCOLI PICENO: Antica Cereria dalle ore 22 fbun incontro organizzato dai “militanti” della rete per suggerire nuove connessioni tra le comunità di idee del nostro territorio.

Ci scrive Rosalba, del gruppo Avis di Ascoli Piceno:

“Il 19 Dicembre abbiamo deciso di festeggiare il Natale insieme ai nostri amici donatori di sangue e sopratutto lanciare un messaggio ai giovani .

Il sangue non si fabbrica ma si dona e per questo abbiamo necessità di nuovi iscritti.

avis

Il primo Natale dopo tanti anni che la sezione comunale di Ascoli Piceno torna ad essere attiva, grazie ad alcuni giovani che credono nel sogno di poter un giorno raggiungere l’obiettivo dell’autosufficienza ematica.
Il trend di donazioni nel nostro territorio come in ambito nazionale è negativo. La popolazione invecchia, le necessità di sangue aumentano e spesso ci troviamo a dover fronteggiare il problema della mancanza di sangue. Nessuno dovrebbe mai dimenticare che il sangue è ua risorsa naturale non riproducibile in laboratorio e che attualmente l’unica fonte di donazione di sangue per trasfusione è il donatore periodico.
Abbiamo scelto di passare una serata in allegria con Jonathan e I belli dentri per ringraziare quanti ci sostengono quotidianamente rispondendo alle nostre chiamate e per allargare la nostra famiglia attraverso l’iscrizione di nuovi donatori.”

Il party serale è invece dedicato all’uso dei nuovi media e della Rete quali strumenti sperimentali di socializzazione ed auto-organizzazione.

Nello spazio web della fb-communty che ha organizzato il party serale leggiamo:

fb

1° FACEBOOK PARTY ASCOLI PICENO: Antica Cereria dalle ore 22

QUANDO: Il 19 dicembre 2008 dalle ore 22 circa fino a tarda notte!

DOVE: Ad Ascoli Piceno, ovviamente, in pieno centro storico presso il locale “L’Antica Cereria” , in via Porta Torricella (la strada che dal cinema piceno scende verso il fiume!)

COSTO INGRESSO: rigorosamente AGGRATISE!!!

L’evento non ha fini di lucro e si propone come scopo quello di far incontrare gli utenti di “faccialibro” di Ascoli e dintorni.

La serata prevede musica live, DJ Set fino a tarda notte, performance multimediali… e momenti dedicati al Web2.0 e a FB.
Sarà inoltre allestita, grazie alla collaborazione delle associazioni Ascoli Da Vivere, Comunanze,net, Blographik, Arteria Community, Ilmanicaretto.it , una redazione Live che trasmetterà su Web foto e video dell’evento in tempo reale.

AGGIORNAMENTO DEL 12/12/08

E’ UFFICIALE : serata animata dalla musica live dei “The Groove” e dal dj FannyDJ

:)

Lascia la tua opinione

Sei hai un account Facebook, connettiti e invia il commento anche al nostro profilo... entra nella Community!

Com(munity)nanzeSei già membro di c.net?
Login
Puoi loggarti usando Facebook:



Puoi usare questi tag XHTML nel commento::
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*